| |
| io possiedo circa 40 gigabyte in formato mp3 di black metal, cioè più o meno un decimo della scena mondiale complessiva. ascolto goni cosa, musica classica, cantautori italiani, blues, ma l'essenza della mia anima è il black metal... solitudine, oscurità, ambizione, potere illimitato e potenzialmente devastante su chiunque ne ostacoli il corso... io sono abituato a soffrire perchè non vengo compreso nonostante io sia sempre con la bocca aperta per cercare di farmi capire... cioè... io vengo capito benissimo: so esprimermi molto bene (avevo 10 a italiano, 9 a latino e filosofia) ma vengo capito nel senso razionale del termine... come si capisce la storia di un poeta... ma senza cogliere la sua anima: la gente mi "capisce" benissimo... ma non mi "comprende", non sa seguirmi verso le vette e gli abissi in cui vivo... sia che parli di amore eterno che di disintegrazione della Realtà... il mio gruppo preferito sono i Dissection, che sanno trasmettere appunto queste sensazioni estreme perfino a chi li sente 10 secondi per caso... tutti le parti oscure della mia anima... dal punto di vista "luminoso" invece sono i Queen i miei preferiti... forse un giorno la gente smetterà di temere l'oscurità... e quel giiorno l'oscurità sparirà... perchè essa è formata da quelle cose costrette alla fuga da parte della paura della gente... Sono Snappy, il piccolo coccodrillo |
| | |