La Stirpe Oscura

A_REPLY
Il vostro gruppo preferito?
view post Posted on 16/10/2007, 19:17P_QUOTE

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 18:48

il mio è i Depeche Mode, che sono stati tra i pionieri del synth-pop, agli albori degli anni Ottanta. Hanno creato un suono che ha fatto scuola, sopravvivendo alla crisi dei loro compagni di strada e al tentato suicidio del cantante, Dave Gahan, a voi la parola ora..............

Dark existence è un forum esoterico e di vita quotidiana nasce dal forte desiderio di creare un luogo di conoscenza e di aggregazione fra anime simili che non riescono in altri luogi ad esprimere e accrescere se stessi e i propri interessi questo luogo è suddiviso in conoscenza pura dedicata a tutti coloro che anche solo di passaggio sono interessati a capire un po di più su questo mondo poi vi è una parte pratica dedicata solo a coloro che sono veramente e sinceramente interessati a crescere in questo ambito, ed infine una sezione dedicata a noi per parlare di tutto e di più senza limiti.

image

Image Hosted by ImageShack.us

image

Parole come violenza
Rompono il silenzio
Arrivano schiantandosi
Nel mio piccolo mondo
Sono dolorose per me
Mi penetrano direttamente
Non puoi capire
Ragazzina

Tutto ciò che ho sempre voluto
Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno
È qui nelle mie braccia
Le parole sono davvero superflue
Possono solo fare male

Le promesse sono fatte
Per essere spezzate
Le emozioni sono intense
La parola è banale
I piaceri rimangono
Così fa la paura
La parola è insignificante
E obliabile

È qui nelle mie braccia
Possono solo fare male.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/11/2007, 15:54P_QUOTE

E l'Amore si fece morte e il Sangue placò la sete del dolore e il sangue fu la vita nella morte E fu Vampiro!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:35

i miei gruppi preferiti sono gli evanescence i within temptation i nirvana gli slipknot i sistem of a down i ghost of the robot qualcosina dei linkin park... non me ne veine in mente altro ^_^

image
My Forum
image
image
image
image
image
image
image
image
Utente in
image
I miei 2 Blog
image
image
image
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2007, 20:14P_QUOTE

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 18:48

ti seguo sugli evanescence e i sistem of a down ma i miei preferiti in assoluto sono i depece mode sono eccezionali poi spazio nella musica sacra e gothic

Dark existence è un forum esoterico e di vita quotidiana nasce dal forte desiderio di creare un luogo di conoscenza e di aggregazione fra anime simili che non riescono in altri luogi ad esprimere e accrescere se stessi e i propri interessi questo luogo è suddiviso in conoscenza pura dedicata a tutti coloro che anche solo di passaggio sono interessati a capire un po di più su questo mondo poi vi è una parte pratica dedicata solo a coloro che sono veramente e sinceramente interessati a crescere in questo ambito, ed infine una sezione dedicata a noi per parlare di tutto e di più senza limiti.

image

image

Parole come violenza
Rompono il silenzio
Arrivano schiantandosi
Nel mio piccolo mondo
Sono dolorose per me
Mi penetrano direttamente
Non puoi capire
Ragazzina

È qui nelle mie braccia
Possono solo fare male

Le promesse sono fatte
Per essere spezzate
Le emozioni sono intense
La parola è banale
I piaceri rimangono
Così fa la paura
La parola è insignificante
E obliabile

È qui nelle mie braccia
Possono solo fare male.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
lilithy
view post Posted on 4/2/2008, 21:00P_QUOTE

Utente cancellato

HIM e Evanescence!

nickmeck
view post Posted on 11/3/2008, 22:01P_QUOTE

Utente cancellato

Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo aggiungere i miei gruppi preferiti. Adoro i sistem of a down, gli iron maiden, ed anch'io adoro i depeche mode, sono magnifici!!!

view post Posted on 11/3/2008, 22:26P_QUOTE

damnangel

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/7/2009, 09:24

salve a tutti, io adoro gli angra e gli iron maiden!!! yeah

... ¢'è υиα fιαммα ¢нє тяανια тυттє ℓє αиιмє, иєѕѕυиσ è αℓ ѕι¢υяσ ∂αℓ ѕυσ тєиєяσ тσ¢¢σ ∂ι ∂σℓσяє...σgиι gισяиσ ¢єя¢α иυσνι ѕ¢нιανι ρєя ¢єℓєвяαяє ℓα вєℓℓєzzα ∂єℓℓα мσятє...

Graphite
Dell'ordine della fenice

P_MSG P_EMAIL Top
zizzania
view post Posted on 18/4/2008, 12:40P_QUOTE

Utente cancellato

I miei son più" stagionati":
ac/dc, ramones, led zeppelin, black sabbath, ecc ecc

view post Posted on 3/6/2008, 00:31P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 12:14

I miei gruppi preferiti sono i Mephisto Walz così malinconicamente intensi..i Cure così profondi..gli Ashram struggenti da brividi..i My Dying Bride il doom più decadente che ci sia..Joy Division nella mitica figura di Ian Curtis..I Novembre, gotici decadenti..i Depeche Mode,superbi con il loro suono inconfondibile degli anni 80..Ozzy Osbourne e I Black Sabbath,i re del doom metal.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2008, 15:44P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 19:27

io possiedo circa 40 gigabyte in formato mp3 di black metal, cioè più o meno un decimo della scena mondiale complessiva. ascolto goni cosa, musica classica, cantautori italiani, blues, ma l'essenza della mia anima è il black metal... solitudine, oscurità, ambizione, potere illimitato e potenzialmente devastante su chiunque ne ostacoli il corso... io sono abituato a soffrire perchè non vengo compreso nonostante io sia sempre con la bocca aperta per cercare di farmi capire... cioè... io vengo capito benissimo: so esprimermi molto bene (avevo 10 a italiano, 9 a latino e filosofia) ma vengo capito nel senso razionale del termine... come si capisce la storia di un poeta... ma senza cogliere la sua anima: la gente mi "capisce" benissimo... ma non mi "comprende", non sa seguirmi verso le vette e gli abissi in cui vivo... sia che parli di amore eterno che di disintegrazione della Realtà... il mio gruppo preferito sono i Dissection, che sanno trasmettere appunto queste sensazioni estreme perfino a chi li sente 10 secondi per caso... tutti le parti oscure della mia anima... dal punto di vista "luminoso" invece sono i Queen i miei preferiti... forse un giorno la gente smetterà di temere l'oscurità... e quel giiorno l'oscurità sparirà... perchè essa è formata da quelle cose costrette alla fuga da parte della paura della gente...

Sono Snappy, il piccolo coccodrillo

P_MSG P_EMAIL Top
feagelmir
view post Posted on 21/8/2008, 00:03P_QUOTE

Utente cancellato

nargaroth burzum mayhem ai tempi di dead e svariato black metal

view post Posted on 21/8/2008, 00:07P_QUOTE

Millennium Member

uqlcosa mi dice che te ne intendi ehehe Nargaroth Burzum Mayhem ai tempi di Dead... c***o hai detto il mreglio... che ne dici dei gorgoroth?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2008, 10:29P_QUOTE

iuvines

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 12:08

senza dubbio gli evanescence, epica, WT, marilyn manson nightwish sono i miei preferiti..

Non cercarmi nei tuoi ricordi perchè mi troverai solo nei tuoi sogni...
-----------------------------------------------------------------------------------
La solitudine...regno della mia anima.
---------------------------------------------------------------------------------
Quando in paradiso non ci sara' piu' posto gli angeli dimoreranno all'inferno...ed allora cominceremo a divertirsi
-------------------------------------------------------------------------------------------
L'amore è un atto di sangue ed io sto sanguinando
-------------------------------------------------------------------------------------------
Se ti dicono che l'amore è un sogno, non meravigliarti se ti svegli piangendo
------------------------------------------------------------------------------------------------
A vote non basta l'inchiostro per scrivere la storia....serve il sangue.
----------------------------------------------------------------------------------------------
é inutile cercare di cancellare un ricordo se questo è impresso nel cuore
-----------------------------------------------------------------------------------------------
é rilassante il rumore delle goccie di sangue che cadono....è l'unico suono che sappia mettermi di buon umore

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2008, 23:39P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:24

Salve a tutti, i miei preferiti sono i Within Temptation, i Sonata Arctica, Hammerfall e i Nightwish.....poi ho anche tutta la discografia dei Kataklism :D ..........

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2008, 23:46P_QUOTE

Millennium Member

sonata arctica e kataklysm,tra quelli da te appena citati ihih ciao ciao

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 16/10/2007, 19:17

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La Stirpe Oscura
Arrivederci Valutazioni ricevute
Romantic Goth Soul † Immortal Theatre † Gioco di Narrazione Image and video hosting by TinyPic
I nostri affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImmortaliBanner1Image Hosted by ImageShack.us

La grafica di questo forum è stata realizzata da kikka87p distribuita solo su Free To Dream.
Ringrazio Stripe Genetator & ColorToll.
Vietato quindi prelevare materiale e/o copiare interamente o parzialmente la skin.