| |
 Millennium Member
 Group: AdministratorPosts: 1025 Status:  | |
| Cosa ne pesate della televisione di oggi? Purtroppo per motivi di salute mi trovo bloccata a casa e quindi passo molto tempo davanti alla TV e guardo i programmi più svariati, la prima considerazione che posso fare è la scarsità di programmi interessanti e innovativi soprattutto nei canali nazionali a partire dalla rai per arrivare a mediaset vengono propinati sempre i soliti palinsesti senza nessuna differenza, i programmi di cultura sono rari e messi agli orari più assurdi i telegiornali sono ripetitivi l'esposizione delle notizie è praticamente indifferente da canale a canale, per il resto vi è una presenza assurda di talk show telefilm e giochini dei più svariati tipi, questo ci porta a preferire la TV satellitare sicuramente con una scelta più ampia di argomenti che riescono meglio a soddisfare le nostre differenti esigenze ma che fanno si che vi sia un impoverimenti di un'iniziativa nazionale che stimoli i direttori dei nostri canali a darci programmi più interessanti e completi....... Dark existence è un forum esoterico e di vita quotidiana nasce dal forte desiderio di creare un luogo di conoscenza e di aggregazione fra anime simili che non riescono in altri luogi ad esprimere e accrescere se stessi e i propri interessi questo luogo è suddiviso in conoscenza pura dedicata a tutti coloro che anche solo di passaggio sono interessati a capire un po di più su questo mondo poi vi è una parte pratica dedicata solo a coloro che sono veramente e sinceramente interessati a crescere in questo ambito, ed infine una sezione dedicata a noi per parlare di tutto e di più senza limiti.    Parole come violenza Rompono il silenzio Arrivano schiantandosi Nel mio piccolo mondo Sono dolorose per me Mi penetrano direttamente Non puoi capire Ragazzina Tutto ciò che ho sempre voluto Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno È qui nelle mie braccia Le parole sono davvero superflue Possono solo fare male Le promesse sono fatte Per essere spezzate Le emozioni sono intense La parola è banale I piaceri rimangono Così fa la paura La parola è insignificante E obliabile Tutto ciò che ho sempre voluto Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno È qui nelle mie braccia Le parole sono davvero superflue Possono solo fare male. |
| | |